!-- Inizio Codice Shinystat -->

we ain't no country, we ain't no urban, we ain't no harujuku
we're just straight up indie pop'n'roll
 
Ex-Machina Club: V.le Spazzoli 51, Forli. Stesso Pianeta. Altro Universo

Monday, September 11

Letter from Martorano

Allora. Sembra sembra sembra che AirPop e ZondaSeek siano confermati.
Il blog per ora, a parte una persona, sembra aver avuto riscontri positivi.
I nostri intenti per creare qualcosa di speciale ci sono tutti...
Si tratta solo di cominciare :)

Qualcuno spiega la strada a Stiv/Black? :)

13 appunti di viaggio:

Anonymous Anonymous said...

io comunque non è che ho dato proprio un giudizio negativo. ho detto solo che questo tipo di immagine centra ben poco con l'ex-machina che ho sempre visto io. I cambiamenti del locale non li ho ancora visti e forse sono anche un po' scettica, probabilmente per quanto mi riguarda è un po' troppo presto per giudicarlo...

10:12 AM

 
Blogger 20nd said...

A quanto ho capito si parlava dell'idea di fare una serata al giovedi' vecchia maniera e una nuova maniera il sabato abbinata ai concerti. Che poi potrebbe anche essere viceversa.

Ma quando se ne parlava avevamo bevuto tanto. Quindi magari ero solo in preda a visioni etiliche della cosa.

Da parte nostra e di AirPop cmq c'e' disponibilita' se si riesce a portare in luce un po' di rinnovamento...

10:18 AM

 
Blogger AIRPOP said...

qua noi ci facciamo delle gran seghe (mentali) sui cambiamenti...

Quando associo i termini "ex-machina" e "cambiamenti" finchè non vedo non credo!

Comunque è chiaro che quando chiamati in causa contribuiremo con una solida e calibrata musica di qualità! Capito Zonda? CALIBRATA!

Ah ah ah!

11:21 AM

 
Blogger 20nd said...

Ho sempre i mei cd "Aprire solo in caso di emergenza" a portata di mano :)

Al "Curre Curre" ci pensi tu?

Barcellona lasciala a casa, tanto ci pensa Marcone a metterla su'...

11:23 AM

 
Blogger AIRPOP said...

AH AH AH!

Li faccio "currere" io, li faccio!

11:43 AM

 
Blogger 20nd said...

Dai che ci divertiamo :)

11:46 AM

 
Anonymous Anonymous said...

zonda....seguo la causa solo se mi fate suonare!!!!!! :P

1:09 PM

 
Blogger Boch said...

l'idea di serate diverse per gusti diversi potrebbe essere un'ottima transizione... sempre che i gestori siano per la linea camaleontica :P

in ogni caso, come già scritto altrove, la vostra musica sarà il vostro modo di interpretare il locale e di tracciarne una rotta musicale... una rotta che mi vede chiaramente dalla vostra ;)

1:38 PM

 
Blogger 20nd said...

Che poi chiaramente io non la vedo cosi' incompatibile la questione... non e' che metteremo su musica classica, e, da parte mia, ci sara' prevalentemente del rock...

Voglio dire... non fatevi un'idea sbagliata da quello che mettero' su Venerdi' al Diagonal, che sara' cmq la mia musica preferita...

(vedi vedi... senza il mancato appoggio di Mattiolo mi tiro gia' indietro :P )

2:42 PM

 
Blogger 20nd said...

Il fatto che il blog sia cosi' tanto seguito a 2 giorni dalla sua apertura e che ci sia cosi' tanta gente pronta a sostenerci lo reputo, comunque, gia' un ottimo inizio :D

2:44 PM

 
Blogger AIRPOP said...

... non fatevi un'idea sbagliata da quello che mettero' su Venerdi' al Diagonal

OMMADONNA...
ATTENTO A TE, BADA!
Questa frase mi ha gettato nello sconforto...
(ihihih)

3:44 PM

 
Blogger 20nd said...

L'ho detto apposta per risparmiarti la sofferenza. Mi hanno detto che c'e' una bella festa al White Lady. Magari li' ti diverti.

Per gli altri che invece vogliono soffrire come Cosucce Psicotropiche, che mi ha chiesto se gli faccio avere il cd, la up-list approssimativa e' visibile qui. Tutto il resto e' AirPop

3:50 PM

 
Blogger 20nd said...

Fra l'altro "SummerCat" dei Succhini me la porto dietro da un cd-singolo autografato da quel frocione di Lars!

Love will pay the bills.

3:53 PM

 

Post a Comment

<< get back!