!-- Inizio Codice Shinystat -->

we ain't no country, we ain't no urban, we ain't no harujuku
we're just straight up indie pop'n'roll
 
Ex-Machina Club: V.le Spazzoli 51, Forli. Stesso Pianeta. Altro Universo

Monday, September 11

QUARTA DIMENSIONE

Uh... dove mi trovo... aiuto!
Questo non è l'Air-blog!
ZONDA CHE SUCCEDE?! VOGLIO USCIRE

... aiuto!

9 appunti di viaggio:

Blogger 20nd said...

Come ti risponderebbero in "Altri Lidi"... e' DE*LI*RIO!!!

12:41 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Caz..! Mi sono perso anch'io! Ma siete sempre voi? C'è uno spazio in tutta Bloglandia dove non ci siete voi? Se c'è non ci vado!
We love it when our friends become successful!
F

3:10 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Sto gia' preparando una nice surprise from Japan, and maybe one from London.

Stroke me a clipper... I'll be back for breakfast!

8:09 AM

 
Blogger AIRPOP said...

per NICE:

C.C.N.D.E.N. conosciut anche come L'UOMO DAI MILLE E UN BLOG commenta anche teen-blog... e anch'io vado a dare un'occhiata ogni tanto!

E' bello così!

Tu piuttosto caro Nice... devi ancora iniziare a scrivere qualcosa sull'Airblog!

9:05 AM

 
Blogger 20nd said...

La mia era solo una visita di cortesia. Ora sono concentrato sulle Charleston

9:09 AM

 
Blogger AIRPOP said...

charleston Heston?
Il famoso attore ammericano?

verifica parole: yfbtfew

You Fancy Breed The First EveryWhere

9:33 AM

 
Blogger 20nd said...

Fico!

9:34 AM

 
Blogger AIRPOP said...

... ma guarda che maglietta (dei Clash) e che jeans!

9:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

O scrivo o commento! Non aspiro ancora all'ubiquità telematica...
Mi basta essere quì, con la testa altrove...
F
verifica: mycun
my young cousin uses nicknames

6:16 PM

 

Post a Comment

<< get back!